news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Amoruso e Montemurro

Nicola Amoruso
Dalle dichiarazioni di Amoruso sui bianconeri alle dichiarazioni di Montemurro sulle Women: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juvesono giorni di riposo. Ha parlato delle Women, invece, Montemurro: "Tornare in campo dopo pochi giorni dalla sconfitta contro la Roma è molto importante perchè dobbiamo tornare a pensare positivo quanto prima. In questo senso devo complimentarmi con le ragazze perchè hanno reagito molto bene e sono ovviamente già concentrate sulla partita di Coppa Italia.

La partita contro le giallorosse è andata così, purtroppo. Ci sono stati dei momenti di difficoltà in cui non siamo riusciti a reagire e dei momenti in cui non siamo riusciti a sfruttare le occasioni avute. Siamo dispiaciuti per il risultato, ovviamente, ma purtroppo questi match vengono decisi da episodi".

Anche Amorusoha detto la sua: "Io non credo che sia ancora finita perchè l'Inter avrà tanti impegni mentre la Juve si focalizzerà su uno soltanto, ci sono ancora molte partite che potrebbero cambiare le cose da qui a fine stagione. I punti di distacco sono tanti ma non tantissimi e se l'Inter dovesse sbagliare una partita, con una vittoria la Juve si riporterebbe a ridosso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.