news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Amauri e Damiani

Juve, il riassunto del giorno: parlano Amauri e Damiani - immagine 1
Dalle parole di Amauri sul periodo in bianconero alle dichiarazioni di Damiani su Djalo: tutte le notizie sulla Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juvesono giorni di attesa, in vista del derby. Ha parlato anche Amauri, ex bianconero:"Potrò raccontare ai miei nipoti di aver vestito la maglia bianconera insieme a dei campioni come Del Piero e di aver contribuito allo Scudetto della rinascita".  Anche Damianiha detto la sua: "Tiago Djaló ha giocato tanti anni al Lilla e prima allo Sporting Lisbona. Non esattamente campionati nei quali si cura tantissimo la fase tattica. Il ragazzo atleticamente e fisicamente è ben messo, ha anche una discreta tecnica. Però deve cominciare a lavorare dal punto di vista tattico. Avendo fatto poco in tal senso fino a questo momento è normale che sia indietro rispetto ai compagni, anche perché in Italia la tattica è molto importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.