JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il riassunto della giornata: parlano Allegri e Baggio

Massimiliano Allegri
Dalle parole in conferenza di Max Allegri alle dichiarazioni di Baggio sulla sfida Scudetto: tutte le notizie del giorno sulla Juve.

La Juventus, in attesa dell'esordio stagionale con l'Udinese, fa parlare di sé. Ecco le parole di Roberto Baggiosu Madama: "Scudetto? Difficile capirlo adesso. Tutti hanno cambiato qualcosa e le milanesi in particolare hanno cambiato tanto e hanno provato a rinforzarsi, ma hanno bisogno di tempo per trovare la quadra. Il Napoli vorrà confermarsi e la Juve proverà a riscattarsi con il vantaggio di poter puntare tutto sul campionato. Sarà importante vedere come partono. Lo scorso anno il Napoli è partito bene e poi ha continuato in fiducia".

Anche Max Allegri in conferenza ha detto la sua: "Chiesa, l'ho già detto più volte, è tornato con grande consapevolezza e serenità. Ha una gamba diversa, si vede anche da come è strutturato. Vlahovic ha passato un momento di alti e bassi con la pubalgia, non è al 100% ma sta meglio. Ha saltato parte della preparazione ma sabato ha fatto un buon primo tempo. C'è Milik, Kean domani non sarà a disposizione perchè ha preso un colpo. C'è Yldiz, un giocatore che arriva dal settore giovanile ma che è bravo, nel reparto d'attacco sono soddisfatto di chi ho.

Di Paul sono contento per gli ultimi giorni, per la partitella con l'Alessandria, i suoi 40 minuti. È normale, è un giocatore diverso dagli altri. Purtroppo viene da un anno e mezzo di inattività praticamente, averlo a disposizione tutti i giorni per tutte le partite sarebbe un bel vantaggio. Che giochi 20-30 minuti vediamo, speriamo che la condizione cresca. La griglia di partenza vede chi vince come favorito, quindi il Napoli. Poi c'è l'Inter, il Milan, la Lazio che è arrivata seconda. Il campionato è tutto da vedere, tra un po' di domeniche si riuscirà a capire la tendenza e la prospettiva dei punti. Una cosa che dovremo migliorare sono le trasferte. La nostra differenza tra i punti fatti da noi e il Napoli sono le trasferte. Noi abbiamo fatto 30 punti, loro 45, questa è stata la differenza del campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.