news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Soulè

Massimiliano Allegri
Dalle parole di Matias Soulè su Allegri alle dichiarazioni del tecnico bianconero sul Frosinone: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juveè il giorno della vigilia del match contro il Frosinone. Ne ha parlato in conferenza Allegri: "Con il Frosinone sarà una partita insidiosa: sia perchè è l'ultima prima di Natale, e ci sta sempre un clima diverso e dovremmo stare attenti e concentrati, sia perché loro in 8 partite casalinghe hanno perso solo contro il Napoli alla prima partita, andando anche in vantaggio.

Inoltre proprio a Napoli hanno vinto in settimana 4-0 e stanno vivendo un momento di esaltazione. Dovremmo fare una partita molto seria per passare il Natale al meglio".

Anche Soulè ha detto la sua: "Il mister guarda sempre noi della Juventus che siamo qui al Frosinone. È un uomo incredibile che mi ha sempre dato fiducia. A me è servito tanto essere allenato da lui. E credo di essere migliorato molto dall’anno scorso a quest’anno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.