Per la Juveè giorno di vigilia. I bianconeri domani sfideranno il Milan, ed Allegriha parlato oggi in conferenza: "Chiesa? Oggi lo valuteremo, vedremo se convocarlo se lui è sereno per essere a disposizione. Se lo è per il post infortunio che ha avuto, che gli ha impedito di giocare tante partite, allora verrà. Speriamo di averlo a disposizione perché domani è una partita importante dove i cambi saranno altrettanto importanti".


news
Juve, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Capello
Anche Capello ha detto la sua: "Il Milan si è rivalutato subito dopo la sconfitta nel derby e ha fatto delle cose molto molto buone, tanto che è primo in classifica. La Juventus ha avuto qualche problema, tra assenti e non presenti, e quindi anche i bianconeri hanno fatto quello che dovevano fare.
Purtroppo sarà una sfida con grandi assenti e dal peso specifico importante. Da parte del Milan Maignan, e peraltro manca anche Sportiello, e Theo Hernandez. Due pedine che fanno anche la differenza in certe partite. Nella Juve mancherà Danilo che è una guida importante per la difesa. Poi dovremo vedere se in attacco ci saranno Vlahovic e Chiesa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA