news

Juve, Rabiot: “Futuro? Devo ancora ragionare e parlare con la società”

Juve, Rabiot: “Futuro? Devo ancora ragionare e parlare con la società” - immagine 1
Le parole del giocatore della Juve Rabiot ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro la Roma

Al termine della partita contro la Roma il giocatore della Juve Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Era importante per noi, abbiamo visto ieri la partita dell'Inter e sapevamo che potevamo stasera accorciare. Dobbiamo continuare così guardando avanti e lavorando sodo. Ci crediamo allo Scudetto, ancora di più stasera. È un obiettivo di tutta la squadra ma la strada è ancora lunga".

Rabiot ha parlato poi del suo super 2023: "Questa stagione non avevo ancora segnato in casa e sono contento di averlo fatto aiutando i miei compagni. Sto lavorando molto sui dettagli. I tifosi sono straordinari, anche loro ci credono e dobbiamo farlo anche per loro".

Chiosa finale sul suo futuro ha dichiarato: "Futuro? Devo ancora ragionare e parlare con la società. Mi trovo bene qui ma ne parleremo più avanti. Siamo sereni, ora penso a godermi le partite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.