Paul Pogba
Terminata la settima giornata di Serie A, il campionato italiano andrà in pausa per lasciare spazio alle nazionali. In vista degli impegni di Nations League contro Austria e Danimarca, il ct della Francia Deschamps ha comunicato la lista dei convocati: “Portieri: Areola, Lloris, Maignan. – Difensori: B. Badiashile, Clauss, T. Hernandez, Koundé, F. Mendy, Pavard, W. Saliba, Upamecano, Varane. – Centrocampisti: Camavinga, Yo. Fofana, Guendouzi, Rabiot, Tchouaméni. – Attaccanti: O. Dembélé, Giroud, Griezmann, Kolo Muani, Mbappé, Nkunku”.
Scelte complesse quelle del ct francese, costretto a fare a meno di tanti campioni. Lucas Hernandez, N’Golo Kanté, Presnel Kimpembe, Kinglsey Coman, Paul Pogba e Karim Benzema sono infatti tutti infortunati. Al loro posto convocati per la prima volta Badiashile, Fofana e Kolo Muani. Ben 4 gli “italiani”: Maignan, Theo Hernandez e Giroud per il Milan, Rabiot per la Juve.
Intervenuto in conferenza stampa Deschamps ha parlato anche della situazione di Paul Pogba. Il francese dopo l’operazione al menisco laterale potrà essere convocato per il Mondiale in Qatar? “Verrà solo se in grado di giocare fin dalla prima partita; non basterà aver giocato una gara con la Juve. Non verrà per fare tappezzeria. Se non ha mai giocato prima e non è in piena forma è inutile. Lui stesso non lo vuole”, ha risposto il ct francese. Intanto, dopo la sconfitta col Benfica sono tutti in discussione. Non rischia solo Allegri, al via una nuova rivoluzione che potrebbe riguardare anche gli intoccabili <<<
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…