news

Rabiot: “Aver difeso così tante volte la maglia della Juve è un orgoglio”

Adrien Rabiot
200 presenze con la maglia della Juve per Adrien Rabiot, che su Instagram ha voluto ringraziare tutti per questo importante traguardo
Roberto Maccarone Redattore 

Con la partita contro il Frosinone Adrien Rabiot ha raggiunto un traguardo importantissimo: il francese ha infatti collezionato ben 200 presenze con la maglia della Juve.

Su Instagram ha scritto: "Oggi è stata la mia duecentesima presenza con la maglia della Juventus. Un traguardo importante, frutto di un lavoro impegnativo di ogni giorno. Aver potuto difendere così tante volte la maglia del più grande club d’Italia è un vero orgoglio. Grato".

I tifosi della Juve non possono che ringraziarlo e al tempo stesso preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Il francese è infatti uscito dal campo dopo un brutto colpo al piede. Sempre su Instagram Rabiot ha mostrato le immagini della radiografia all'alluce destro, che ha evidenziato uno spostamento di una delle falangi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.