news

Juve, Pogba verso il patteggiamento: 18-24 mesi di squalifica

Paul Labile Pogba
A quanto ammonterà la squalifica di Pogba? Secondo Tuttosport il francese potrebbe accettare un patteggiamento di 18-24 mesi

Quale sarà il futuro di Paul Pogba? Il centrocampista francese della Juve è ancora in attesa della decisione finale sulla sua squalifica per doping. Le controanalisi hanno confermato la positività alle sostanze dopanti e per questo lo stop sarà molto lungo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore potrebbe accettare un patteggiamento per 18-24 mesi di squalifica, che di fatto farebbe terminare in anticipo la sua carriera.

La squalifica per doping è infatti di norma di 4 anni, ma nel caso in cui si dovesse riuscire a provare la non intenzionalità la pena può essere scontata del 50%. Senza andare a processo, quindi, Pogba potrebbe accettare un patteggiamento pena compresa tra 1 anno e mezzo e 2 anni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.