news

Juve, novità tra i pali: piace Di Gregorio del Monza

monza di gregorio
La Juve pensa al futuro: per il post Szczesny piace molto Di Gregorio del Monza. Tutte le novità di mercato
Roberto Maccarone Redattore 

Szczesny sta giocando l'ennesima ottima stagione della sua carriera alla Juve ma come è normale che sia anche per il polacco il tempo scorre inesorabile. Ad aprile il polacco compirà 34 anni e la Juve comincia a pensare al futuro.

Il contratto dell'ex Arsenal con i bianconeri scadrà nel 2025 e se da un parte il classe 1990 potrebbe rinnovare, dall'altra non è escluso un addio. Per questo la Vecchia Signora sta osservando con grande attenzione Di Gregorio, portiere del Monza.

Il classe 1997 è nel pieno della sua carriera e potrebbe entrare a breve nel giro della Nazionale. I biancorossi lo valutano 20 milioni di euro e la Juve è molto interessata al suo cartellino. Di Gregorio potrebbe infatti giocare una stagione alle spalle di Szczesny, per poi diventare il titolare fisso. Occhio però alla concorrenza di Napoli, Roma e delle squadre di Premier League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.