news

Juve, Pedullà: “Vlahovic? È un ragazzo pagato 75 milioni, non un bambino”

Dusan Vlahovic
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato delle prestazioni di Vlahovic alla Juve

Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato di Vlahovic alla Juve: "C’è un concetto che sfugge e in automatico la domanda nasce spontanea: è possibile, come ha sostenuto Allegri dopo la sconfitta in casa dell’Inter, che Vlahovic non sia pronto per partite del genere?".

"Allegri ha parlato di disabitudine da parte di Dusan a gestire psicologicamente sfide così importanti - ha continuato -. Della serie: basta un errore, come lo stop sbagliato a pochi passi da Sommer, per smontarsi e innervosirsi. Dal nostro punto di vista una boutade clamorosa e un rispetto che non c’è. Stiamo parlando di un ragazzo del 2000, non di un bambino, che la Juve ha portato a Torino per la non modica cifra di 75 milioni più accessori vari".

"Stiamo parlando, soprattutto, di un’operazione invocata da Allegri qualche anno fa. E allora ecco un altro quesito: se Max non fosse stato convinto, non sarebbe stato meglio azionare la retromarcia e fermare un’operazione che si è concretizzata con un enorme sacrificio economico?", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.