JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Pau Torres: (ri)spunta il nome dello spagnolo per la difesa

Pau Torres
Torna di moda il nome di Pau Torres in casa Juventus: c'è il nodo clausola, ma il giocatore vorrebbe cambiare aria
redazionejuvenews

L'operazione rifondazione sta per iniziare e -in attesa di accogliere il nuovo direttore sportivo- la società muove i primi passi. La Juventus pensa già alla difesa che verrà e uno dei primi nomi sulla lista è quello di Pau Torres, già puntato l'estate scorsa. Con lo spagnolo che gradirebbe Torino come destinazione per mettersi in gioco in un top club e cambiare aria.

Il problema adesso è il Villareal che farà leva sulla clausola rescissoria da 65 milioni di euro. Tuttavia il contratto del difensore scadrà l'anno prossimo e il rischio di perderlo a zero cresce sempre di più, anche perché il classe 1997 non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare.

A un anno dalla scadenza del contratto il prezzo del suo cartellino sarà verosimilmente più contenuto e la Juventus potrebbe tentare l'affondo. Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dal Regno Unito, arriverebbe la conferma di un reale interesse del talento spagnolo, disposto a vestire la maglia bianconera dalla prossima stagione. Ma sullo sfondo ci sarebbe anche il Napoli che già pensa al sostituto di Kim, in partenza per approdare al Manchester United.