Juve, parla Kolo Muani: "Vorrei restare, non so nulla del Chelsea"

Juve, parla Kolo Muani: “Vorrei restare, non so nulla del Chelsea”

Randal Kolo Muani, attaccante della Juventus
Il centravanti francese ha parlato dell'interessamento del Chelsea e della volontà di proseguire alla Juventus.

In casa Juventus tiene banco la questione legata a Randal Kolo Muani, centravanti francese in prestito dal PSG che i bianconeri cercheranno a tutti i costi di trattenere a Torino, vista la seconda parte di stagione positiva che il classe 1998 sta disputando. I parigini vorrebbero il prestito con obbligo di riscatto, la Juventus il prestito con diritto. Le parti continueranno a trattare, ma una cosa è certa: Randal Kolo Muani vuole restare alla Juventus. L’aveva già dichiarato il diretto interessato, e ora l’ha ribadito a TuttoSport, che ha chiesto al francese anche cosa sapesse di un possibile interessamento del Chelsea per lui:

“Del Chelsea non so nulla. Io sto cercando di concentrarmi sul Mondiale per Club, che è una competizione velocissima. A torneo finito vedremo che cosa succederà sul mercato. Se dipendesse solo da me resterei qui: alla Juve sono davvero felice, mi sento molto bene”.

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus

Kolo Muani su Yildiz: “Giocare con lui è pura magia”

Volontà di proseguire in bianconero che è legata anche al piacere che il numero 20 ha di condividere il campo con il gioiello Kenan Yildiz:

“Kenan!? Mamma mia, troppo forte, troppo forte. Giocare con lui è pura magia. Ma te ne accorgi soprattutto in allenamento. E davvero di un’altra categoria, un ragazzo eccezionale. È un piacere poter condividere il campo con lui. Penso abbia le qualità per giocare nei club più prestigiosi al mondo. Spero che vinca dei trofei con questo club e a livello individuale: ha tutto per prenderseli”, ha dichiarato Kolo Muani al quotidiano torinese.

x