Randal Kolo Muani è stato uno dei grandi protagonisti della netta vittoria della Juve per 5-0 contro l’Al-Ain, aprendo il Mondiale per club con una doppietta e portandosi a casa anche il premio di MVP della partita. Nel post gara, l’attaccante francese ha parlato ai microfoni di SportMediaset, soffermandosi sulla prestazione della squadra e lasciandosi andare ad una riflessione importante sul proprio futuro.
Sulla partita e sul debutto con la Juve in una competizione internazionale:
“Non è mai facile fare un 5-0. Siamo partiti bene e siamo contenti, ora dobbiamo giocare altrettanto bene anche nella seconda partita. Siamo già pronti per concentrarci su questo.”
Sulla prestazione individuale e il premio come MVP:
“Sì, sono felice di questo premio ma quello che conta sempre è la squadra. Siamo contenti di aver iniziato così.“
Sulle ambizioni della squadra in questo torneo:
“Sì, la Juventus è un grande club, vogliamo sempre dare il meglio per questa maglia. Combattere e vincere, io sono pronto a farlo e sono davvero felice di poterlo fare qui alla Juve.”
Sul rapporto con il tecnico Tudor e il suo stile di gioco:
“Mi trovo molto bene perché lui vuole sempre attaccare, avere un approccio forte alla partita. Devo dire che mi piace come stile di gioco.”
Il futuro in bianconero
Sulla possibilità di restare alla Juventus anche dopo il prestito:
“Sì, sinceramente mi sento molto bene qui. Riesco a giocare bene e fare gol. Sono felice, spero di poter restare.”
A questo punto, alla Juve non resta che fare il possibile per accontentare il giocatore, trovando un accordo col PSG. In questo modo accontenterebbe anche se stessa, risolvendo di fatto il problema attaccante per la prossima stagione.