news

Juve, Padovan: “Allegri da confermare anche se non vincerà lo scudetto”

Giancarlo Padovan
Giancarlo Padovan ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per il giornalista, Massimiliano Allegri meriterebbe la conferma
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nel suo pezzo su calciomercato.com, Giancarlo Padovan avrebbe spiegato i meriti del tecnico Massimiliano Allegri alla Juventus. Per il giornalista, questi motivi giustificherebbero la conferma dell'allenatore anche per la stagione ventura. Ecco le sue parole: "Sarebbe disonesto tacere i meriti della Juventus e di Allegri. Ha valorizzato giovani bravi (Cambiaso) e meno bravi (Miretti), ha lanciato Yildiz, ha aspettato Vlahovic. Da uomo in meno, il serbo è diventato l'uomo in più (due reti anche ieri sera, a Lecce, totale 11). E dire che Chiesa ne gioca una sì e una no. Comunque vada a finire, e nonostante Conte incomba, Allegri merita la conferma". 

Inoltre, sulla lotta scudetto con l'Inter, ha aggiunto: "Può essere che allo scontro diretto di Milano (4 febbraio) la Juve si presenti ancora davanti, ma se, come credo, l'Inter manterrà lo stato di grazia che la sta accompagnando da due settimane, non solo batterà i bianconeri, ma li staccherà anche, quando recupererà la gara con l'Atalanta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.