Juve, Ordine: “Weah da apprendistato. Vlahovic deve migliorare”

Ordine ha commentato la prestazione della Juventus dopo l'ultima di Serie A: per il giornalista da Weah e Vlahovic servirebbe qualcosa di più
Timothy Weah

Franco Ordine, durante la trasmissione Pressing, ha commentato la prestazione della Juventus contro l’Empoli: “La squadra di Empoli mi dà l’idea di quella che ottiene il massimo non dico con il minimo sforzo, ma con uno sforzo normale. Quest’anno la Juventus ha un fattore completamente diverso rispetto alle altre, non giocherà le coppe e avrà soltanto il campionato”.

Inoltre, il giornalista ha commentato la prestazione di alcuni elementi a partire da Timothy Weah. Ecco cosa ha detto: “Il fatto che abbia cambiato gli interpreti sui due esterni, soprattutto a sinistra con Kostic e non ho rivisto ancora Weah. Ho l’impressione che Weah debba fare ancora apprendistato soprattutto come contributo alla squadra con inserimenti”.

Infine, sulla coppia d’attacco della Juventus, Ordine ha detto: Vlahovic-Chiesa? Chi deve migliorare è il signor Vlahovic, Chiesa ha anche segnato”.