news

Juve, obiettivo Felipe Anderson: il calciatore tratta con la Lazio

Juve, obiettivo Felipe Anderson: il calciatore tratta con la Lazio - immagine 1
Felipe Anderson potrebbe essere ingaggiato dalla Juve a parametro zero: intanto il calciatore proverebbe a discutere il rinnovo con la Lazio
Lorenzo Beccarisi Redattore 

In casa Lazio, sarebbero riprese le prove di intesa per il rinnovo in biancoceleste di Felipe Anderson, con però lo spettro della Juventus. Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, il calciatore brasiliano avrebbe deciso di venire in qualche modo incontro alla società dopo le parole di stima espresse da presidente e allenatore.

La richiesta di Felipe Anderson non sarebbe però mutata rispetto a prima. Il calciatore vorrebbe un aumento significativo del suo ingaggio e richiederebbe alla Lazio di pareggiare la presunta offerta di 4 milioni di euro della Juventus. Una prospettiva che difficilmente sarà accolta, portando così a un inevitabile svincolo. Se almeno una delle parti non dovesse decidere di venire incontro all'altra, Felipe Anderson potrebbe essere il rinforzo sulla batteria degli esterni della prossima Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.