Non ci sono vie di mezzo: i tifosi hanno espresso la loro opinione sulla nuova maglia dopo l'esordio ieri sera nel match contro la Cremonese
Dopo l'anteprima di ieri sera all'Allianz contro la Cremonese, la nuova maglia -che verrà indossata dalla prossima stagione- è stata molto chiacchierata in Rete. I tifosi hanno dato il loro parere: c'è chi la ama e chi la odia.
Ecco alcune reazioni su Twitter:
Quando ho visto per la prima volta la nuova maglia, ho avuto un’impressione negativa.
— JuveIntino #Jj (@JuveIntino) May 14, 2023
Vederla indossata sembra però molto più bella (in particolare modo dietro).
Quanto gasa la nuova maglia della Juve!
— J-𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐬 (@ildavidiano) May 14, 2023
Io capisco che i tempi cambiano e il bisogno delle società di andare in contro alle nuove generazioni anche con la moda ma tutto ha un limite.
— Mario⭐⭐ (@MarioFCIM) May 14, 2023
La nuova maglia della Juve è un insulto alla storia della società.#JuveCremonese
Tifosi Juve ogni anno in questo periodo: lamentarsi della nuova maglia. Troppe righe, troppo poche, troppo sottili, troppo spesse, troppo nero, poco nero… #jvtblive
— Rigio75 (@Rigio) May 14, 2023
Non capisco se è la Juve o l'Ascoli con sta maglia nuova
— G (@HeelGianz) May 14, 2023
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Bhe? Chi ha già comprato la nuova maglia?
— JMakos87⭐️⭐️⭐️ (@Markos_Juve1987) May 12, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA