news

Juve, le ultime novità sulle condizioni di Rabiot e Chiesa

Juve, le ultime novità sulle condizioni di Rabiot e Chiesa - immagine 1
Rabiot e Chiesa recupereranno in vista della sfida tra Juve e Empoli? Le ultime novità sulle condizioni dei due bianconeri
Roberto Maccarone Redattore 

La Juve nel corso della sfida contro il Lecce ha dovuto fare a meno di due giocatori fondamentali come Rabiot e Chiesa. Il primo è alle prese con un affaticamento muscolare mentre il secondo ha un leggero problema al ginocchio. Recupereranno in tempo per il match contro l'Empoli?

Rabiot non ci sarà, questo è poco ma sicuro. Il francese non ha ancora smaltito il problema muscolare e tornerà a disposizione di Allegri soltanto a fine mese. Al suo posto pronto di nuovo Miretti, ma occhio all'ipotesi Cambiaso centrocampista.

Per quanto riguarda Chiesa, invece, in casa Juve la parola d'ordine è prudenza. L'attaccante italiano dopo la rottura del crociato è stato a lungo ai box e nessuno vuole ora affrettare i tempi e rischiare. Yildiz si candida quindi di nuovo per una maglia da titolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.