news

Juve Next Gen-Sestri Levante 1-0, Brambilla: “Faccio i complimenti ai ragazzi”

Massimo Brambilla
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita contro il Sestri Levante, vinta 1-0
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato al termine della partita contro il Sestri Levante, vinta 1-0, l'allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha detto: "Chiaramente siamo molto felici per la vittoria di oggi e per avere inanellato questa serie di risultati utili consecutivi che ci ha permesso di allontanarci dalle zone calde della classifica".

"Ci siamo detti più volte che avremmo dovuto trovare continuità di risultati - ha continuato - e in questo girone di ritorno l'abbiamo trovata fino a questo momento, di conseguenza ci tengo a complimentarmi con i ragazzi per il loro percorso di crescita. Venendo alla partita contro i liguri, sicuramente nel secondo tempo abbiamo rischiato di subire gol, ma siamo stati bravi a difenderci e in alcune circostanze anche un po' fortunati".

"Sapevamo che il Sestri Levante ci avrebbe messo in difficoltà perchè è una squadra con qualità individuali importanti, ma noi siamo stati compatti e abbiamo lottato fino alla fine per portare a casa questo risultato molto prezioso. Nel primo tempo, invece, abbiamo giocato una buona partita in fase di possesso e, infatti, siamo riusciti a trovare il gol. Probabilmente se fossimo riusciti a trovare il raddoppio avremmo sofferto un po' meno nella ripresa, ma dobbiamo essere soddisfatti di come abbiamo interpretato con maturità i diversi momenti di questa gara", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.