JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen, vittoria contro la Pro Vercelli grazie alla rete di Cerri

Juve Next Gen, vittoria contro la Pro Vercelli grazie alla rete di Cerri - immagine 1
Grazie al colpo di testa di Cerri a inizio secondo tempo la Juve Next Gen porta a casa i tre punti contro la Pro Vercelli

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato il resoconto del match della Next Gen contro la Pro Vercelli. Ecco il comunicato: "La Juventus Next Gen, dopo lo sfortunato stop di domenica contro il Novara, torna a sorridere. I bianconeri vincono 0-1 al "Silvio Piola" di Vercelli il secondo derby piemontese consecutivo nel giro di quattro giorni. La Next Gen torna prepotentemente in zona play-off in attesa del risultato del posticipo di questo turno infrasettimanale tra Vicenza e Virtus Verona.

A decidere la sfida contro le bianche casacche è il colpo di testa di Cerri in apertura di secondo tempo. Un gol che vale tre punti. Un gol che dimostra la maturità di una squadra che ha saputo sfruttare l'uomo in più a proprio favore dopo l'espulsione di Clemente sul finale della prima frazione". (juventus.com)

Al termine della partita l'allenatore bianconero Brambilla ha commentato: «Il primo tempo è stato equilibrato con le due squadre che hanno cercato di giocare la partita secondo le loro caratteristiche.Chiaramente l'episodio dell'espulsione ha cambiato il match e ne abbiamo approfittato inserendo un attaccante al posto di un difensore per aumentare il nostro peso specifico in fase offensiva e in apertura di secondo tempo l'abbiamo sbloccata. Sicuramente, una volta ottenuto il vantaggio, avremmo dovuto sfruttare meglio l'uomo in più chiudendo definitivamente i conti, ma posso ritenermi soddisfatto anche questo pomeriggio per la prova dei miei giocatori».