JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Yildiz convocato con la formazione Next Gen contro la Pro Vercelli

Kenan Yildiz
Il calciatore della Primavera della Juventus è stato convocato dalla formazione Next Gen per la partita contro la Pro Vercelli

redazionejuvenews

La JuventusNextGen scenderà oggi in campo contro la ProVercelli, nel sesto derby piemontese: alle ore 18:00 i bianconeri cercheranno di riscattare la sfortunata uscita di domenica col Novara, e per farlo Mister Brambilla ha deciso di attingere alla Primavera. L'attaccante Kenan Yildiz è stato infatti convocato per la partita di oggi, di cui spera di essere protagonista.

 

"DERBY NUMERO 6

Derby piemontese numero 6 al “Piola”: in bilancio 4 vittorie delle “bianche casacche” (ultima 2-0 nella C dell’anno scorso) e 2 affermazioni dei giovani bianconere (ultima 1-0 nel playoff di C 2021/22). Mai è uscito finora il pareggio e la squadra che ha perduto, finora non ha mai segnato contro la vincente di turno.

LA PRO IN CASA

Un punto nelle ultime 4 al “Piola” per la Pro, il pareggio 0-0 contro la Feralpi del 5 febbraio scorso; in questi 360’ le “bianche casacche” hanno segnato una sola rete e subite 9. Ultima vittoria datata 21 gennaio scorso, 2-1 sulla Triestina.

ATTENZIONE AL QUARTO D'ORA FINALE

Pro Vercelli scatenata nei primi 15’ di gioco con 8 reti segnate, pari al Mantova." (Juventus.com)