news

Juve Next Gen-Lucchese 1-1, Brambilla: “Contento della risposta dei ragazzi”

Massimo Brambilla
Buon pareggio da parte della Juve Next Gen, che dopo essere andata sotto nel punteggio contro la Lucchese è poi riuscita a recuperare il risultato grazie a una rete di Anghelè. Al termine della partita l’allenatore dei giovani bianconeri...
Roberto Maccarone Redattore 

Buon pareggio da parte della Juve Next Gen, che dopo essere andata sotto nel punteggio contro la Lucchese è poi riuscita a recuperare il risultato grazie a una rete di Anghelè.

Al termine della partita l'allenatore dei giovani bianconeri Massimo Brambilla ha detto: "Abbiamo speso molto anche a livello fisico nelle ultime due partite, per questo motivo ho deciso di fare qualche cambio, e sono contento della risposta dei ragazzi".

"Abbiamo fatto una buona partita, poi quando siamo calati abbiamo rischiato di prendere il gol del 2-1, ma questo capita, fa parte del gioco", ha concluso l'allenatore della Juve Next Gen.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.