news

Juve Next Gen, Brambilla: “Squadra giovane ma con grande qualità”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo l'ultimo successo in campionato valso l'accesso ai play off promozione
Riccardo Focolari Redattore 

Tramite i canali ufficiali del club, Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha commentato il successo contro il Pineto e l'accesso ai playoff di categoria. Ecco le sue parole: "Andar sotto dopo aver fatto un buon inizio di partita poteva essere deleterio. Invece siamo stati bravi a riprenderla subito. Noi abbiamo perso tanti punti perché siamo una squadra giovane, bisogna avere la giusta pazienza. I ragazzi hanno grande qualità. Siamo molto contenti di questa vittoria, che significa playoff. E’ stato un campionato inizialmente difficile, anche logisticamente; poi abbiamo fatto un grande girone di ritorno, la squadra è cresciuta, con pazienza, partita dopo partita. Dovevamo solo dare tempo a questi ragazzi, per noi è importante allungare la stagione, andare alla seconda fase, e mettere ancora esperienza nelle gambe del gruppo. La bontà di questo progetto è sotto gli occhi di tutti, e lo conferma ovviamente anche il numero di giocatori che vanno in Prima Squadra, e per noi è una grande soddisfazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.