JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen-Arezzo 1-0, Brambilla: “Il campionato è ancora lungo”

Massimo Brambilla
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine del match di Serie C vinto 1-0 contro l'Arezzo

Grande vittoria per la Juve Next Gen contro l'Arezzo, che grazie all'autogol di Masetti ha portato a casa i tre punti. Al termine della partita l'allenatore dei giovani bianconeri Brambilla ha detto: "Siamo partiti un po’ contratti nei primi dieci minuti, sapevamo l’importanza della partita e i ragazzi erano tesi".

"Poi ci siamo sciolti, siamo entrati bene nel match e abbiamo fatto una buona prestazione - ha continuato -, controllando agevolmente per lunghi tratti fino a pochi minuti dal termine; non siamo riusciti a chiuderla e quindi abbiamo un po’ sofferto verso la fine.

"Il campionato è lungo, oggi è arrivata una vittoria che ci deve dare fiducia, dopo tante partite in cui abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Continuiamo a lavorare, con l’obiettivo principale di aiutare i ragazzi nella crescita. Ci aspetta un mese fondamentale, e molto impegnativo, ma siamo pronti ad affrontarlo", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.