JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il Natale è alle porte: la collezione XMAS FUSION

Juve, il Natale è alle porte: la collezione XMAS FUSION - immagine 1
Come ogni anno la Juve ha reso nota la sua linea di prodotti natalizi: ecco il comunicato del club bianconero

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato un approfondimento sui regali natalizi firmati Juve. Ecco il comunicato: "Nataleè in arrivo e, come ogni anno, lo viviamo insieme. Quest'anno le nostre feste sono XMAS Fusion e anche le nostre idee regalo sono adatte a tutti e a qualunque tipo di festa. Si parte quindi dal classico maglione natalizio, come ogni anno in linea con l'identità visiva che rappresenta il nostro Natale, e si prosegue con tazza, grembiule e non solo. Scopriamo insieme i cinque regali perfetti per un tifoso della Juventus!

IL MAGLIONE

Il dress code migliore per vivere le feste è sempre il nostro maglione, che, come ogni anno, riprende la fantasia del nostro visual, che in questa stagione rappresenta Xmas Fusion.

LA TAZZA

Regalo ideale, perfetto per le giornate di feste di questo periodo e naturalmente anche per i momenti successivi al Natale. Anche sulla tazza si ritrova la bellissima fantasia XMAS Fusion.

IL GREMBIULE

Natale è anche un momento in cui condividere i momenti con le persone più care. Vengono subito in mente pranzi e cenoni speciali e anche la preparazione fa parte del rito. Per cucinare insieme non c'è veste migliore del grembiule XMAS Fusion.

LA CRAVATTA

Le feste con stile. Quest'anno sul nostro store potete trovare anche l'esclusiva cravatta a tema XMAS Fusion.

LA CALZA DELLE FESTE

Per le feste o per il periodo immediatamente successivo. Perfetta sia che vogliate riempirla di gadget bianconeri, che potrete scegliere già al momento dell'acquisto, sia di dolci, magari in occasione dell'Epifania". (juventus.com)