JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, lo speciale evento natalizio con Chiesa: Junior Kitchen Xmas Edition

Federico Chiesa
Bellissima iniziativa della Juve che ha permesso a un gruppo di giovani tifosi di passare un pomeriggio tra dolci, cuochi e Federico Chiesa

redazionejuvenews

La Juve è da sempre una società vicina ai suoi tifosi, di tutte le età. Oggi il club bianconero ha deciso di regalare un pomeriggio veramente speciale a un gruppo di giovani tifosi della Vecchia Signora che hanno avuto l'opportunità di passare un pomeriggio tra cuochi, fornelli e Federico Chiesa. L'attaccante italiano è stato infatti la vera sorpresa di giornata.

Ecco il comunicato del club: "Un'esperienza speciale quella vissuta oggi, mercoledì 14 dicembre, dai nostri Junior Member: la Junior Kitchen Xmas Edition. I ragazzi, accolti da Jay e guidati da uno chef del ristorante Da Vittorio, nel cuore dell'Allianz Stadium, hanno decorato i biscotti natalizi che hanno trovato ad attenderli sulle postazioni predisposte e poi decorato il tronco di cioccolato realizzato dallo chef, unendo il lavoro di tutti in un unico, splendido, dolce.

A concludere l'esperienza, poi, la sorpresa più bella: l'arrivo di Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero ha incontrato i ragazzi, portando loro un pallone di cioccolato per completare l'opera e, dopo aver firmato loro dei palloni da calcio che ogni piccolo tifoso ha potuto portare con sé come splendido ricordo di questa giornata si è intrattenuto con loro durante la merenda. Un evento bellissimo, per espirare l'atmosfera natalizia in bianconero". (juventus.com)