news

Juve, un tifoso bianconero denuncia: “Al Maradona mi hanno sputato”

I tifosi bianconeri si scagliano contro il Pm Santoriello
Un tifoso della Juve ha denunciato sulle pagine de Il Mattino un brutto episodio accaduto durante la sfida contro il Napoli
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto sulle pagine de Il Mattino il dottor Paolo Ascierto, direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia oncologica e Terapie innovative presso l’ospedale Pascale, ha denunciato un brutto episodio accaduto durante Napoli-Juve.

"Mi hanno sputato addosso - ha detto -. L’autore era un uomo più o meno della mia età. Prima mi ha fatto passare, poi mi ha sputato tra i piedi. Ho capito che era un atto provocatorio e ho preferito evitare conflitti. Tutti hanno visto".

"Mio figlio Luca, juventino come me, era presente. Non volevo turbare lui. Non c’è motivo di provare vergogna o disagio per sostenere una squadra piuttosto che un’altra. È stato un momento amaro e frustrante", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.