news

Juve, Montero: “Con il Sassuolo partita tosta. Bravi a saper soffrire”

Paolo Montero
Paolo Montero, allenatore della Primavera della Juventus, ha parlato al termine della partita pareggiata in campionato contro il Sassuolo

Intervistato per i canali ufficiali del club, Paolo Montero ha commentato il pareggio rimediato dalla Juventus Primavera contro il Sassuolo. Ecco le sue parole: "È stata una partita tosta, contro una delle migliori squadre del campionato, una delle candidate a vincerlo. La cosa più importante che ci portiamo a casa oggi è la capacità di soffrire, poi alla fine abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Credo che il risultato di parità alla fine sia comunque giusto, perché anche loro hanno avuto le loro chance".

Montero ha aggiunto: "Oggi però ci dobbiamo sentire orgogliosi perché i ragazzi hanno saputo soffrire, hanno avuto l'umiltà di aiutarsi e questo è un'indicazione di un senso di appartenenza importante. Si vince solo quando si costruisce un grande gruppo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.