news

News Juve / Mercato, nome da 20 milioni: Cherubini può prenderlo gratis!

redazionejuvenews

La Juventus di questo periodo soffre soprattutto a centrocampo, ma avrà anche bisogno di un attaccante che possa sostituire degnamente Cristiano Ronaldo. Dunque, è molto probabile che gli investimenti più grossi riguarderanno proprio queste due zone del campo. Ma occhio anche alla difesa, che presto avrà necessità di trovare alternative valide a Bonucci e Chiellini. Difficilmente per il reparto arretrato potrà arrivare un altro colpo da tripla cifra e per questo Cherubini e soci guardano alle occasioni.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juve avrebbe messo nel mirino Luiz Felipe, brasiliano dei biancocelesti di Maurizio Sarri. Il ragazzo, valutato circa 20 milioni, resta un difensore di grande prospettiva, che i bianconeri potrebbero portare a Torino a condizioni favorevoli.

Stando al quotidiano romando, la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno starebbero andando a rilento. Luiz Felipe chiederebbe un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro a stagione, cifra fuori portata per la Lazio, ma ampiamente nelle corde della Juve. Non sarebbe la prima volta che i biancocelesti lasciano andare un giocatore a zero e la Juventus potrebbe approfittarne. Intanto però, attenzione ad una folle bomba di mercato esplosa in queste ultime ore: "Pronta un'offerta mostruosa da 100 milioni!" <<<

tutte le notizie di