news

News Juve / Mercato, Cherubini non ha più dubbi: lo vuole comprare!

redazionejuvenews

La Juventus sta mettendo le basi per rigenerare la squadra e dar vita a un nuovo ciclo di successi. Non è un caso che gli ultimi acquisti bianconeri siano stati tutti giovani di grande prospettiva. La dirigenza, non potendo più contare su una disponibilità economica enorme, sembrerebbe voler continuare sulla stessa linea. Senza però dimenticare la qualità.

In estate si è parlato spesso di Aurelien Tchouameni, classe 2000 del Monaco e miglior giovane dell'ultima Ligue 1. La Juve sta continuando a seguire il giocatore e - secondo calciomercato.com - sarebbe sempre più convinta del ragazzo. Tchouameni è sceso in campo con la maglia della nazionale francese, vittoriosa in rimonta contro il Belgio, proprio all'Allianz Stadium. Gli osservatori bianconeri hanno potuto osservare uno dei loro obiettivi tra le mura di casa e ne sarebbero rimasti ancora più impressionati. Ora Tchouameni sarebbe dunque diventato un obiettivo prioritario, per cui la Juve potrebbe fare anche dei grossi sacrifici.

Infatti, sempre stando al portale specializzato, per finanziare il colpo Tchouameni la Juventus sarebbe persino disposta a liberarsi di qualche pezzo grosso. Si tratterebbe di un acquisto per il centrocampo, dunque sarebbe preferibile fargli spazio con la cessione di uno tra McKennie e Ramsey. Ma se fosse necessario, Cherubini potrebbe sacrificare addirittura Kulusevski. La pista Tchouameni andrà dunque seguita con grande attenzione nel prossimo futuro. Occhio però anche ad un altro clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero: ora la Juve valuta un nuovo scambio totalmente a sorpresa! <<<

tutte le notizie di