news

Juve, Mckennie più lontano: respinta l’offerta di rinnovo

Weston McKennie
Mckennie potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione: il giocatore non avrebbe considerato l'offerta di rinnovo proposta dal club
Riccardo Focolari Redattore 

Tra le più grandi sorprese della stagione corrente della Juventus c'è sicuramente il rendimento di alto livello del centrocampista americano Weston Mckennie. Considerato tra gli esuberi a inizio stagione, il calciatore si è conquistato a suon di prestazioni la titolarità assoluta del centrocampo bianconero. Di fronte a una resa di questo tipo, la società ha ritenuto di proporgli un nuovo accordo. Secondo calciomercato.com, Mckennie avrebbe però rifiutato l'offerta di prolungamento. Sarebbero stati considerati troppo pochi i 2,5 milioni di euro garantiti per una o due stagioni. Nelle prossime settimane le parti potrebbero incontrarsi nuovamente per negoziare un nuovo accordo. Nel frattempo il giocatore si guarderà attorno, aspettando eventuali offerti da Mls o Saudi Pro League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.