news

Juve, Marotta risponde ad Allegri: “Guardie e ladri? Non mi ha dato fastidio”

Possibile ritorno di Marotta a Torino
Intervistato nel pre partita della semifinale di Supercoppa contro la Lazio l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha risposto alle parole di Allegri
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato nel pre partita della semifinale di Supercoppa contro la Lazio l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha risposto alle parole di Massimiliano Allegri: "Guardie e ladri? Non mi ha dato fastidio, perché sono dinamiche che da sempre esistono nel mondo del calcio".

"Sono più o meno ironiche e fantasiose - ha continuato -, ma rimane il fatto Inter e Juve sono due squadre stanno vivendo questo momento e fanno il bene del calcio italiano, senza dimenticare il Milan. Questo campionato è molto più incerto degli altri, vedremo cosa succederà".

"Siamo ancora in una fase interlocutoria, anche a livello di schermaglie. Andremo a rispolverare altri aneddoti, il calcio è fatto di botte e risposte da parte dei diretti interessati, sempre in un clima di grande correttezza", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.