JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Marchisio cuore d’oro: “Ecco cosa vorrei nel 2023”

Claudio Marchisio
Con un toccante messaggio pubblicato su Instagram, l'ex centrocampista della Juve Claudio Marchisio ha espresso un desiderio per il 2023

redazionejuvenews

Ci sono qualità che si possono allenare, altre che invece sono innate. Claudio Marchisio è sempre stato un esempio da seguire, campione dentro e fuori dal campo. Un giocatore di grandissima qualità ma soprattutto dal cuore d'oro. Pochi giorni dopo il toccante addio a Gianluca Vialli, l'ex centrocampista della Juve ha sorpreso tutti con un toccante post su Instagram dedicato ai suoi genitori e alla gioia delle piccole grandi cose.

Il Principino ha scritto: "Non è il compleanno di nessuno dei due. Non è l'anniversario o qualsiasi altra cosa da festeggiare. Questa è una foto, bellissima, dei miei genitori. Ancora insieme dopo tanti anni, sorridenti e felici. Ma non è sempre così, come per tante coppie e famiglie.

Ma il percorso che due persone decidono di fare insieme, porta a vivere momenti difficili, scelte complicate ma anche gioia e sorrisi che vengono catturati come in questa foto. Abbiamo festeggiato l'anno nuovo e tutti noi pensiamo a cosa desiderare o augurarci di nuovo. Ecco. Io desidero catturare altri scatti così, come al vostro anniversario, al compleanno dei vostri nipoti o a una classica cena con i vostri figli. #2023". Classe ed eleganza, tanto con i piedi quanto con la testa. Buon anno anche a te Claudio.