Juve, Losapio: "Senza Champions, Vlahovic indiziato all'addio"

Juve, Losapio: “Senza Champions, Vlahovic indiziato all’addio”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: in caso di mancata Champions, la punta potrebbe lasciare i bianconeri

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha provato a immaginare un ipotetico futuro della Juventus senza la qualificazione nella prossima edizione della Champions League. Ecco un estratto delle sue parole: “La mancata Champions potrebbe essere una discreta sciagura economica. In questo senso alcuni stipendi potrebbero anche essere troppo alti, ma non quello di Yildiz che attualmente percepisce 1,5 milioni a stagione per le prossime cinque. Vlahovic in questa ottica sarebbe il primo indiziato ad andarsene per fare cassa – e se non rinnoverà non è escluso succeda comunque – mentre il turco avrebbe una quotazione davvero altissima”.

Losapio: “Yildiz non ha impattato così si sperava”

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus

Inoltre, il giornalista ha proseguito: “Quanto vale Kenan Yildiz? È una domanda legittima nel momento in cui si può iniziare a parlare di una cessione. Perché il turco, con la maglia numero dieci, finora non ha ancora impattato come in parecchi speravano, seppur la stagione non si possa dire poi così pessima. Quattro gol e tre assist, ma la sensazione che possa dare molto di più, soprattutto in una posizione differente da quella dove l’ha schierato finora Thiago Motta. Sulla sinistra è spesso relegato a ruolo di comparsa, marginale. Da capire cosa succederebbe se si spostasse come centrale o, addirittura, come spalla di Dusan Vlahovic in un cambio di modulo che però sacrificherebbe Conceicao (o Nico Gonzalez)”.

x