JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il Liverpool torna su Chiesa: i bianconeri lo valutano 60 milioni

Federico Chiesa
Secondo quanto riportato da Tuttosport il Liverpool è tornato a seguire Chiesa: l'attaccante della Juve potrebbe essere il sostituto di Salah

Dopo una stagione particolarmente complicata contro l'Udinese Chiesa è stato il migliore in campo. L'attaccante italiano ha trovato la rete dell'1-0 e grazie ai suoi movimenti ha fatto impazzire la difesa della squadra di Sottil.

I tifosi bianconeri non vedevano l'ora di rivederlo in campo, ma ora c'è il rischio che l'attaccante lasci Torino. Come riportato da Tuttosport, infatti, il Liverpool starebbe pensando proprio a Chiesa per sostituire Salah. L'egiziano potrebbe a breve trasferirsi in Arabia Saudita e l'attaccante italiano è stato individuato come il rimpiazzo perfetto.

La Vecchia Signora lo valuta 60 milioni di euro ma non vorrebbe privarsene. I bianconeri preferirebbero vendere invece Kean, così da fare spazio per Morata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.