JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Leandro Paredes: ancora in Serie A la prossima stagione?

Leandro Paredes
Paredes corteggiato dall'Inter che già pensa al sostituto di Marcelo Brozovic per il centrocampo
redazionejuvenews

In prestito dal PSG, il centrocampista Leandro Paredes -dopo l'ultima stagione con la maglia bianconera- potrebbe rimanere in Serie A per un altro anno. Secondo quanto riporta AS, Nonostante il rendimento altalenante, il centrocampista avrebbe attirato l'attenzione di un'altra italiana: l'Inter.

Il classe '94 ha vissuto un anno da attore non protagonista sotto la guida di Allegri: solo le 8 partite da titolare in campionato e un gol. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi per il centrocampo mentre il Paris Saint-Germain starebbe pensando alla cessione definitiva dell'argentino. Tuttavia, anche un prestito con diritto o obbligo di riscatto sono considerate opzioni valide da parte del club francese. L'argentino ha voglia di rimettersi in gioco e trovare un grande club che gli conceda più spazio.

L'Inter potrebbe essere la piazza ideale per mettersi in mostra. La trattativa non è ancora stata avviata ma il giocatore argentino -soprattutto in vista di un possibile addio di Brozovic- la prossima stagione potrebbe trasferirsi non lontano da Torino.