news

Juve, contro la Lazio sarà una partita speciale per Allegri: il record

Massimiliano Allegri
L'allenatore della Juve Massimiliano Allegri si prepara a raggiungere un traguardo importante nella partita contro la Lazio
Roberto Maccarone Redattore 

Criticato, accusato e sempre sotto i riflettori, ma che piaccia o meno Massimiliano Allegri entrerà di diritto nella storia del campionato italiano. Contro la Lazio l'allenatore della Juve raggiungerà infatti un traguardo storico, le 500 presenze in Serie A. Prima di lui ci sono riusciti soltanto in dodici: Radice (501), Ferrero (505), Mazzarri (507), Gasperini (551), Guidolin (555), Spalletti (559), Bernardini (580), Liedholm (635), Viani (639), Trapattoni (689), Rocco (747) e Mazzone (792). Ora l'obiettivo sarà festeggiare questo record con una vittoria, ma battere la squadra di Igor Tudor sarà tutto tranne che facile. L'allenatore della Juve ce le metterà tutta, anche se la squalifica di Vlahovic e l'infortunio di Milik renderanno il tutto ancora più difficile. Kean sarà all'altezza?

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.