news

Juve, occhi su Kone del Monchengladbach: 2 condizioni per il trasferimento

Kouadio Kone monchengladbach
La Juve si prepara a rinforzare il centrocampo ed è sulle tracce di diversi giocatori, da Ederson fino all’idea Henderson. I bianconeri seguono però da tempo anche Manu Konè, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Secondo Tuttosport...
Roberto Maccarone Redattore 

La Juve si prepara a rinforzare il centrocampo ed è sulle tracce di diversi giocatori, da Ederson fino all'idea Henderson. I bianconeri seguono però da tempo anche Manu Konè, centrocampista del Borussia Monchengladbach.

Secondo Tuttosport l'idea iniziale della Vecchia Signora era quella di tentare il colpo per giugno, ma ora Giuntoli sta provando ad anticipare il colpo a gennaio.

Due le condizioni necessarie per far avvenire il trasferimento. La prima è che la squadra tedesca accetti il prestito con diritto di riscatto e la seconda è che la Juve riesca a vendere Kean. L'indice di liquidità dei bianconeri è infatti negativo e sarà necessaria una cessione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.