news

Juve, è l’ora di Kean: Moise si prepara a essere titolare dopo 4 mesi

Moise Kean
La Juve si prepara a puntare tutto su Moise Kean: contro la Lazio l'attaccante italiano potrebbe essere tornare titolare dopo 4 mesi
Roberto Maccarone Redattore 

Essere titolari è un po' come andare in bicicletta: una volta che lo impari non li dimentichi mai. O almeno, questo è quello che sperano i tifosi della Juve perchè Moise Kean si prepara a partire dal primo minuto per la prima volta dopo quattro mesi.

Milik è infortunato, Vlahovic squalificato: al ritorno dalla pausa nazionali contro la Lazio l'attaccante italiano sarà praticamente l'unica scelta a disposizione di Massimiliano Allegri. Difficile pensare alla coppia leggera Yildiz-Chiesa.

Dopo il lunghissimo infortunio Kean si prepara quindi a tornare al centro dell'attacco bianconero, pronto a dimostrare il suo valore. L'obiettivo è chiaro: provare a convincere in casa Juve per strappare una convocazione con l'Italia per Euro2024.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.