news

Juve, Kaio Jorge sui social: “Momenti difficili, tornavo a casa piangendo”

Kaio Jorge
Il messaggio sui social di Kaio Jorge di ringraziamento alla fidanzata dopo la prima rete in Serie A: le sue parole

Primo gol in Serie A per Kaio Jorge, che dopo le delusioni in maglia Juve ora si sta riprendendo in prestito al Frosinone. Su Instagram l'attaccante brasiliano ha scritto alla sua fidanzata: "Solo noi sappiamo quello che ho passato in tutto questo tempo lontano dal campo, sono stati momenti piuttosto difficili".

"Ma tu mi hai sempre reso forte, mi hai sempre tirato su quando tornavo a casa piangendo a volte perché provavo troppi dolori e avevo tanti pensieri per la testa testa. Eri tu che al mio fianco a rendermi più forte ora sono guarito e pronto per le sfide che mi attendono. Che questa sia stata la prima di tante reti!".

La fidanzata aveva infatti scritto: "Hai superato uno dei più difficili infortuni che abbia mai visto in vita mia per cure, guarigione, giorno dopo giorno. Hai superato i tuo dolori, la stanchezza e hai dimostrato di essere forte e resiliente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.