news

Juve, Iuliano: “Allegri va rispettato ma fa fatica, non posso difenderlo”

Juve, Iuliano: “Allegri va rispettato ma fa fatica, non posso difenderlo” - immagine 1
Intervenuto su TvPlay l'ex Juve Iuliano ha parlato dei difetti di Massimiliano Allegri: "In bianconero le aspettative sono altissime"
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto su TvPlay l'ex Juve Iuliano ha detto: "In questa Juve c’è un grosso problema di personalità e mentalità. Allegri ha vinto tantissimo e va rispettato, ma per me è più un gestore che un allenatore, perché quando deve dare degli input fa fatica. Io non posso difendere dei concetti che non sono da grande squadra. In bianconero le aspettative sono altissime e quando prendi dei calciatori bisogna accertarsi che prima siano uomini. Se alla prima difficoltà hanno paura io credo che ci siano tanti problemi. Allegri fu mandato via con una squadra straordinaria ed è stato ripreso con una formazione molto più debole, con l’aspettativa di giocare un calcio divertente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.