news

Juve, ironia social: “Sinner o Djokovic? Meglio Alcaraz”

djokovic
La Juve è a un passo da Carlos Alcaraz... ma non il tennista: l'ironia social dei tifosi della Vecchia Signora

"Noi forse assomigliamo a Sinner, perché siamo più giovani. E l'Inter a Djokovic", queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alcuni giorni fa. Giuntoli deve però pensarla diversamente perchè alla fine ha deciso di acquistare Carlos Alcaraz... ma non il tennista.

L'ultimo colpo del mercato bianconero sarà il centrocampista del Southampton che si chiama proprio come il giovane talento spagnolo del tennis. Sui social i tifosi della Juve non hanno potuto che cogliere l'ironia:"Questa Juve è più Djokovic o Sinner?". E Giuntoli rispose: Carlos Alcaraz".

Non mancano i commenti tecnici: "Operazione sensazionale, ottimo prospetto in prestito, se va bene lo riscatti ed hai fatto il colpaccio, tra l'altro bravo con i lanci dal fondo". Un tifoso avversario ha invece scritto: "Visto il flop del paragone con Sinner giustamente quel piangina di Allegri ha preferito virare su Alcaraz".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.