JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Inter, il doppio ex Lucio: “Scudetto? Tifo i nerazzurri”

lucio
Le parole del doppio ex Lucio intervistato da La Gazzetta dello Sport sul derby d'Italia tra Juve e Inter: "Succederanno tante cose"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il doppio ex Lucio ha parlato di Juve-Inter: "Match scudetto? Le sfide sono ancora tantissime, succederanno tante cose e spero sempre in positivo per l’Inter".

Sui nerazzurri: "Deve raggiungere il massimo in ogni competizione anche se questo scudetto è sentito da tifosi e dal club. La Champions della scorsa stagione ha dimostrato che la squadra è in continua evoluzione e vuole superarsi ogni anno".

Chiosa finale sulla Juve: "Una squadra che attacca meno dell’Inter e non è un caso abbia segnato dieci gol in meno. Nonostante questo può essere sempre pericolosa perché Chiesa e Vlahovic sono molto forti. In generale la Juve è una squadra molto solida".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.