news

Juve, infortunio Chiesa: c’è ansia per le sue condizioni

Federico Chiesa
Ansia in casa Juve per le condizioni di Chiesa: l'attaccante italiano è alle prese con un riacutizzarsi del problema al ginocchio
Roberto Maccarone Redattore 

"Federico ha avuto un riacutizzarsi del problema al ginocchio e verrà valutato nei prossimi giorni", queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Poche, semplici frasi che hanno subito spaventato tutto il popolo bianconero.

Chiesa è stato infatti a lungo indisponibile dopo il grave infortunio al ginocchio e ora c'è quindi ansia per le sue condizioni. Nell'ultimo mese l'attaccante italiano è stato infatti costretto a saltare ben tre gare.

Ora le condizioni dell'ex Fiorentina verranno monitorate giorno dopo giorno, con lo staff medico che non ha nessuna intenzione di accelerare i tempi. L'obiettivo è quello di essere al meglio in vista della sfida di Serie A contro l'Inter del prossimo 4 febbraio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.