news

Juve, da Goretzka a Zirkzee: Giuntoli ha incontrato il Bayern Monaco

Joshua Zirkzee
La Juve pensa già al futuro: il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli ha incontrato il Bayern Monaco. Tre giocatori nel mirino
Roberto Maccarone Redattore 

Manca ancora molto al termine della stagione ma la Juve comincia già a pensare alla prossima annata e in particolare al calciomercato estivo. La dirigenza bianconera avrà moltissimo su cui lavorare: servono rinforzi in tutti i reparti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport lo scorso 6 marzo Giuntoli avrebbe approfittato della sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio per incontrare la dirigenza bavarese. Nel mirino della Juve ci sono da tempo il centrocampista Leon Goretzka e il terzino destro Noussair Mazraoui, ma Giuntoli avrebbe chiesto informazioni anche per un altro giocatore.

I bianconeri vogliono infatti capire se il Bayern eserciterà o meno il diritto di riscatto su Zirkzee, talentuoso attaccante che si sta mettendo in mostra con il Bologna. Si tratta di un passaggio fondamentale prima di provare ad affondare il colpo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.