JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il riassunto della giornata: da Bonucci al rinnovo di Alex Sandro

Carlos Soler
Dalla parole di Leonardo Bonucci al rinnovo per un altro anno di Alex Sandro: Tutte le notizie del giorno sulla Juventus.
redazionejuvenews

Per la Juventusquesti sono giorni molto caldi. Oramai la stagione è agli sgoccioli e ci si gioca tutto in queste ultime settimana. Nel giro di pochi giorni, i bianconeri conosceranno il loro destino in Europa League ed in campionato, tra partite e sentenze extra-campo.

Intanto, oggi ha parlato Bonucci, festeggiando le 500 presenze in bianconero: "Entrare dentro quello spogliatoio era come portare un bambino alle giostre. E' una sensazione emozionante e troppo bella da descrivere. Da bambino quando rincorri il pallone hai il sogno di vestire una maglia come quella della Juve e riuscirci per 500 volte significa aver fatto la storia della Juve ed è una grande emozione. Con gli occhi aperti ammiravo i tantissimi tifosi che erano intorno a noi e mentre correvo pensavo: 'sto sognando o è vero. Cosa ho provato alla prima partita allo Juventus Stadium? 'E' stata una gara difficile perchè fu contro il Milan e non giocavo da diverso tempo. Il primo temo avevo vissuto un pò di tensione interiore ed è iniziato per me un periodo importante che mi ha portato a raggiungere i livelli attuali".

Altra notizia del giorno è il prolungamento del contratto di Alex Sandro. Il difensore brasiliano, alla Juventus da diverso tempo, rimarrà un'altra stagione in bianconero, con l'accordo che è stato prolungato autonomamente al raggiungimento di determinati obiettivi. Sul fronte calciomercato, continuano i rumors sul possibili arrivo di Frattesi dal Sassuolo, obiettivo numero uno per il centrocampo, che ha rilasciato delle dichiarazioni: "Sarà ancora in Italia. Almeno per due anni. Adesso voglio finire bene al Sassuolo poi vedremo. Ho promesso al direttore di non parlare di mercato e voglio mantenere la parola. Ora sono ad un buon livello, poi in estate si vedrà. Gli interessamenti fanno super piacere, sarei bugiardo a dire il contrario. Fa capire che bisogna continuare a lavorare in questo modo".