news

News Juve – Attenzione: ora Allegri avrebbe un’idea folle in mente

redazionejuvenews

Uno come Morata difficilmente si accontenterà di essere solamente il vice di Vlahovic e di ricoprire un ruolo assolutamente marginale nella Juve da qui fino al termine della stagione. Ma la sua presenza in rosa potrebbe rivelarsi comunque molto importante per Allegri. Ecco quindi l'idea del mister.

Alla luce del pesante infortunio di Federico Chiesa e dell'addio di DejanKulusevski, la Juventus rischia di rimanere scoperta sulle fasce. Perché quindi nonutilizzare lo spagnolo come esterno d'attacco?

Nella sua prima esperienza in bianconero, Max Allegri aveva fatto una cosa simile con MarioMandzukic. Esperimento pienamente riuscito, che dunque potrebbe essere riproposto oggi con Alvaro Morata. Un attacco pesante con Morata, Dybala e Vlahovic insieme: una pazza idea molto intrigante, vedremo se sarà anche fruttuosa qualora verrà veramente proposta in campo da mister Allegri. Ma intanto, attenzione ad un colpo di scena improvviso: Allegri spiazza tutti, ha fatto una richiesta a sorpresa alla società! <<<