news

Juve, Huijsen vale già 30 milioni: quale sarà il suo futuro?

Dean Huijsen
Quale sarà il futuro di Dean Huijsen? Il giovane difensore al termine della stagione tornerà alla Juve: due possibilità per lui
Roberto Maccarone Redattore 

Lo scorso gennaio la Juve ha deciso di cedere in prestito Dean Huijsen così da fargli trovare più spazio. L'idea della dirigenza bianconera è chiara: l'olandese ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e fare esperienza. Da qui è nato il prestito secco alla Roma.

Huijsen in giallorosso sta convincendo tutti per qualità e personalità, già autore di due gol di cui uno di pregevole fattura. A giugno il classe 2005 farà poi ritorno a Torino dove il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Il giocatore vale già 30 milioni di euro e una sua cessione potrebbe tornare molto utile alle casse della Juve. L'impressione però è che il giocatore verrà prima valutato nel corso del ritiro estivo: se dovesse essere ritenuto una risorsa preziosa allora Huijsen potrebbe anche rimanere a Torino e diventare un perno della Vecchia Signora.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.