news

Juve, Guardalà: “Vlahovic ha cambiato completamente atteggiamento”

Juve, Guardalà: “Vlahovic ha cambiato completamente atteggiamento” - immagine 1
Giovanni Guardalà ha parlato della crescita di rendimento di Dusan Vlahovic mostrata nelle ultime partite in campo con la maglia della Juve
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato del rendimento di Dusan Vlahovic nelle ultime partite con la Juventus. Ecco le sue parole: "Vlahovic ha segnato 4 gol nelle ultime 4 partite. Quindi sta tornando ai livelli di inzio stagione. È a quota 9 gol, non sono tantissimi, però, la media è certamente in miglioramento".

Il giornalista ha proseguito: "Ma soprattutto quello che sta piacendo di Vlahovic è l'atteggiamento in campo. Prima sbuffava si lamentava, quando veniva sostituito si arrabbiava. Adesso è certamente più partecipe alla manovra sta giocando molto meglio, sta trovando il gol e che gol perché sono tutti molto belli. Quindi certamente avere questo Vlahovic in più può essere un vantaggio". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.